Calciomercato.com

  • Inter, ag. Brozovic: 'Resta e rinnova'. Criscito costa troppo

    Inter, ag. Brozovic: 'Resta e rinnova'. Criscito costa troppo

    Alle ore 23 di oggi, mercoledì 31 agosto, si chiude la campagna trasferimenti estiva 2016. Calciomercato.com segue in tempo reale tutte le trattative di giornata in casa Inter

    20.00 CRISCITO, PARLA D'AMICO - Andrea D'Amico, agente di Domenico Criscito, parla ai microfoni di Sportitalia: "Se sono maturi i tempi di un ritorno in Italia? Prima o poi lo vedremo ancora in A, lui è un giocatore importante ma ha 30 anni. Zenit accetterebbe cessione, ma a fronte di un'offerta importante. Il mercato italiano ora è diverso, si punta più al giovane rispetto alla spesa per 15-16 mln per un giocatore importante di 30 anni. Questa è la sua valutazione". A calciomercato.com, D'Amico aggiunge: "Criscito? Vogliono 15 miloni, come faccio a farlo?". 


    17.45 ERKIN, L'INGAGGIO LO PAGA L'INTER - Con una nota ufficiale il Besiktas comunica che l'Inter pagherà l'ingaggio di Caner Erkin, laterale passato in nerazzurro per qualche mese: "Caner Erkin arriva a titolo temporaneo al Besiktas e l'Inter pagherà l'ingaggio per la stagione 2016/2017. Il riscatto è stato fissato a un milione di euro, mentre il giocatore guadagnerà 1,75 milioni di euro".

    16.35 BROZOVIC RESTA - Marcelo Brozovic resterà all'Inter. A confermarlo è l'agente del giocatore, Miroslav Bicanic, che ha parlato in esclusiva per Goal: "E' ufficiale, Marcelo resterà all'Inter. In caso contrario, sarebbe stato sul primo volo per Londra e non con la sua nazionale a Sisak. Di ritorno dalla Croazia, Marcelo firmerà un nuovo e migliore contratto con l'Inter. Anche se guadagnerà meno di quello che avrebbe guadagnato al Chelsea, lui si trova bene all'Inter, conosce la città e il club giocherà in Europa League. C'è un nuovo allenatore, una nuova squadra, per questo non sarebbe voluto andare in Inghilterra".

    13.30 BROZOVIC - Il Chelsea piomba sul centrocampista francese del Newcastle, Moussa Sissoko. A conferma delle difficoltà nella trattativa per il croato dell'Inter, Brozovic.

    13.20 SUMMIT AUSILIO-CORVINO -  E' in corso in un hotel del centro di Milano un incontro tra Covino e Ausilio per il trasferimento di Jovetic alla Fiorentina.

    13.05 YAO VERSO CROTONE - E' vicino il passaggio del difensore 
    Eloge Yao, classe 1996, in prestito al Crotone

    12.10 JOVETIC - Manca ancora l'accordo per il ritorno alla Fiorentina di Jovetic. I viola lo vogliono in prestito gratuito senza accollarsi l'obbligo di riscatto dal Manchester City e chiedono un contributo al pagamento del suo ingaggio da 3,5 milioni di euro netti all'anno che l'Inter non è intenzionata a concedere. Per trovare una soluzione serve uno sforzo da parte di tutte le parti in gioco, anche dell'attaccante montenegrino, chiamato a ridursi lo stipendio.

     

    9.40 IN USCITA - Dopo Erkin tornato in Turchia al Besiktas, in partenza c'è anche il difensore Yao, richiesto dal Nizza in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Santon rimane all'Inter. 

    9.05 BROZOVIC - Col passare del tempo aumentano le possibilità di restare a Milano per Brozovic. L'offerta del Chelsea per il centrocampista croato non è ancora arrivata. 

    8.15 CACCIA AL TERZINO - Dopo i colpi Joao Mario e Gabigol, si cerca un terzino sul mercato. La Juve ha chiuso la porta per Lichtsteiner e lo Zenit chiede troppo per Criscito, mentre lo svincolato Caceres potrebbe firmare anche dopo la chiusura del mercato. Il sogno è Darmian del Manchester United, in alternativa può rispuntare il mancino portoghese Fabio Coentrao del Real Madrid, reduce da un prestito al Monaco. Altre due piste portano al francese Debuchy dell'Arsenal e all'olandese van Rhijn del Bruges (ex Ajax). 

    FANTACALCIOMERCATO: gioca l'ultima schedina e vinci 500 euro! C'è tempo fino alle 23!

    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!
     

    Altre Notizie