Calciomercato.com

  • Inter, lo Zenit piomba su Mancini. Da Montella a de Boer: i nomi dei successori
Inter, lo Zenit piomba su Mancini. Da Montella a de Boer: i nomi dei successori

Inter, lo Zenit piomba su Mancini. Da Montella a de Boer: i nomi dei successori

Quale futuro per Roberto Mancini? Con un anno ancora di contratto con l'Inter, con un processo di maturaziona e crescita più lento del previsto, il tecnico jesino si è dato un voto insufficiente per questa stagione, nonostante un mercato, sia in estate che in inverno, da top club. La prossima sessione estiva non sarà ricca come quella precedente, non ci saranno investimenti alla Kondogbia per intenderci, ma l'arrivo di 3-4 giocatori possibili titolari. Ed ecco che un Inter low cost diventerebbe stretta per Roberto Mancini, al quale non mancano offerte. 

IDEA ZENIT? - Un anno di contratto, scrivevamo. Al momento nessuno ha intenzione di parlare di rinnovo e con un'Inter fuori dalla Champions League, il Mancio potrebbe guardarsi intorno. Ma le panchine dei top club, al momento, sono già assegnate. Come scrive Tuttosport, resta da capire cosa farà l'Arsenal con Wenger e il Real Madrid con Zidane. La vera opportunità, che al momento non entusiasma, è lo Zenit. André Villas-Boas a fine stagione, salvo sorprese, saluterà e la dirigenza russa sarebbe pronta a riaffidare la panchina nuovamente ad un italiano, dopo l'esperienza positiva con Luciano Spalletti

ALTERNATIVE - Tuttosport fa anche i nomi dei possibili successori di Mancini: Simeone sogno nel cassetto, Martinez e de Boer nomi dall'estero, Di Francesco e Montella quelli nostrani. Tra due mesi, però, tutto sarà più chiaro. 

Altre Notizie