Calciomercato.com

  • Inter, Lucci e ombre: Cuadrado dopo Vecino? Lui vuole l'addio dalla Juve

    Inter, Lucci e ombre: Cuadrado dopo Vecino? Lui vuole l'addio dalla Juve

    Il mercato dell'Inter si appresta a vivere una nuova ufficialità. L'affare che porterà Matias Vecino in nerazzurro dalla Fiorentina è cosa fatta, ma nell'ultimo mese di calciomercato hanno destato più di un semplice sospetto i numerosi incontri avvenuti all'interno della sede nerazzurra con il procuratore Alessandro Lucci. 

    NON SOLO VECINO - L'affare Vecino è già stato definito nella sua totalità, con l'Inter che pagherà alla Fiorentina l'intera clausola rescissoria da 24 milioni di euro e garantirà al giocatore un ingaggio di circa 3 milioni di euro a stagione per 5 anni. Ma Vecino non è l'unico giocatore che Lucci ha proposto ai nerazzurri. E' noto come l'agente abbia proposto a Walter Sabatini e Piero Ausilio il ritorno a Milano di Leonardo Bonucci, finito poi al Milan, ma oltre ad alcuni giovani e al cartellino di Bertolacci, nei confronti con Lucci è stato proposto anche il nome di Juan Cuadrado.

    IL PUNTO SU CUADRADO - L'Inter ha ascoltato Lucci e non ha escluso la possibilità, a fine mercato, di percorrere la pista Cuadrado. Un'idea che, però, al momento non è così calda dato che il club nerazzurro sta spingendo per chiudere sia Schick che Keita e non ha ancora ceduto nè Candreva nè Perisic. Ma se l'Inter ad oggi è fredda, sicuramente si sta facendo calda la situazione per il colombiano alla Juventus. Cuadrado non è contento degli acquisti fatti dai bianconeri, che hanno preso altri due esterni d'attacco (Douglas Costa e Bernardeschi) pagati a suon di milioni. Se potesse, andrebbe via subito, ma la Juventus, ad oggi, sta facendo muro e, soprattutto preferirebbe evitare una cessione in Italia. Nè Inter, nè Milan, dopo le polemiche scoppiate proprio per Bonucci. Lucci continua a lavorare e l'Inter, per ora, aspetta di chiudere il colpo Vecino.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie