Calciomercato.com

  • Inter, Luiz Gustavo si allontana: il punto

    Inter, Luiz Gustavo si allontana: il punto

    • Emanuele Tramacere
    Chiuso il colpo Erkin, in attesa soltanto dell'ufficialità per Banega, l'Inter si appresta a muovere un nuovo colpo per il proprio calciomercato. L'obiettivo è quello di garantire un centrocampista completo a Roberto Mancini e se per Lucas Biglia c'è da registrare la mossa di disturbo della Juventus, c'è da registrare anche l'interesse dei nerazzurri per il centrocampista del Wolfsburg, Luiz Gustavo.

    L'INTER LO SEGUE - Il giocatore per la prima volta è stato accostato ai nerazzurri ai tempi di Walter Mazzarri che lo individuò come profilo ideale per il proprio centrocampo. Il centrocampista brasiliano è da tempo nel mirino del direttore sportivo Piero Ausilio e nei giorni scorsi le parole del giocatore, "non sono sicuro di rimanere al Wolfsburg, se arriva un'offerta ci penserò", hanno riacceso i rumors che legano l'Inter al giocatore.

    AFFARE DIFFICILISSIMO - Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, tuttavia, l'Inter si è scontrata subito con la richiesta da parte del Wolfsburg del pagamento della clausola rescissoria da 35 milioni di euro presente nel contratto del giocatore. Lo stesso Luiz Gustavo, inoltre, guadagna oltre 12 milioni di euro lordi più bonus dal club tedesco e non ha intenzione di abbassarsi l'ingaggio.

    FOLTA CONCORRENZA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, inoltre, per Luiz Gustavo sono già arrivate proposte importanti dalla Cina, ma è la Premier League, al momento, il campionato nei desideri del giocatore che se lascerà il Wolfsburg lo farà per fare un passo in avanti nella propria carriera.

    Altre Notizie