Calciomercato.com

  • Inter, che attesa per M'Vila

    Inter, che attesa per M'Vila

    Continua la lunga attesa di Mazzarri per poter abbracciare finalmente i due giocatori individuati per rinforzare il centrocampo. Nel secondo giorno di ritiro, davanti ai microfoni il tecnico di San Vincenzo non ha voluto sbilanciarsi riguardo l'arrivo di Yann M'Vila e Gary Medel. Entrambi i giocatori sembrano molto vicini all'approdo in nerazzurro, ma le trattative con Rubin Kazan e Cardiff City non possone essere considerate definivamente chiuse.

    M'VILA - Il mediano francese è a Milano da due giorni e non sembra avere alcuna intenzione di tornare in Russia. L'accordo tra Inter e giocatore è stato trovato da tempo su una base di un contratto da 1,2 milioni di euro stagionali, il problema al momento è l'accordo tra il Rubin Kazan e il centrocampista classe '90. Il giocatore ha accettato di ridursi l'ingaggio (al momento percepisce 3 milioni netti l'anno) ma vorrebbe una buona uscita dalla società russa di 800mila euro. Il Rubin Kazan da principio aveva accettato il compromesso, ma nelle ultime ore sembra essersi tirato indietro rallentando la chiusura della trattativa.

    MEDEL - Il giocatore cileno è entusiasta di poter approdare in nerazzurro e ha già trovato l'accordo con l'Inter. Accordo lontano invece tra le due società che valutano il cartellino del centrocampista classe '87 in modo differente. I gallesi sono d'accordo sui due milioni offerti dall'Inter per il prestito, mentre ne vorrebbero altri 10 per il riscatto. L'Inter è ferma a 8, consapevole della necessità del club di cedere il nazionale cileno (il club è retrocesso in Championship). Per chiudere la trattativa sarà auspicabile un intervento del presidente Thohir, che con tutta probabilità farà valere i buoni rapporti che lo legano al magnate malese proprietario del club Vincent Tan. Nel pomeriggio l'Inter si è trovata costretta a smentire una presunta intervista del ds Piero Ausilio apparsa sulla stampa cilena riguardante Medel e la sua vicinanza alla società nerazzurra.

    PEREYRA - Sempre alla ricerca di un centrocampista, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com ieri, nella sede nerazzura, c’è stato un incontro con l’agente di Roberto Pereyra. Chieste informazioni per il trequartista classe '91 dell'Udinese in vista di un possibile futuro avvicinamento tra le parti. Se dovesse partire Fredy Guarin, l’Inter si porta avanti e monitora Pereyra.

    Altre Notizie