Calciomercato.com

  • VIDEO Inter, Mancini: 'Cassano? Non ne abbiamo parlato, pensiamo ad altro. Rhodolfo? Lo seguo da tanto tempo'
VIDEO Inter, Mancini: 'Cassano? Non ne abbiamo parlato, pensiamo ad altro. Rhodolfo? Lo seguo da tanto tempo'

VIDEO Inter, Mancini: 'Cassano? Non ne abbiamo parlato, pensiamo ad altro. Rhodolfo? Lo seguo da tanto tempo'

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, parla in conferenza stampa alla vigilia del match di domani con il Sassuolo. Di seguito le parole del tecnico jesino.

LA FORMAZIONE - "Abbiamo problemi in difesa, spero di recuperare Ranocchia anche se con i terzini siamo messi male. Qualcosa faremo. Se mi aspetto un passo avanti a livello di personalità? Stanno migliorando tutti, anche se le vittorie sono state poche. Sono ottimista sul futuro, voglio che la squadra migliori sempre di più. In difesa stiamo crescendo".

SUL MERCATO, CASSANO  E RHODOLFO - "Non abbiamo parlato ancora della situazione Cassano, adesso siamo concentrati su altri ruoli. Sul mercato servirebbe più una prima punta o una seconda punta? Rhodolfo le piace? Ho seguito il brasiliano per tanto tempo, prima di intervenire in attacco dobbiamo fare qualcosa in altri ruoli. Se può servire un terzino in grado di crossare molto bene? In mezzo abbiamo pochi uomini, quindi ci sarà bisogno di un intervento in questo ruolo, così come a centrocampo. La rosa deve essere più completa. Siamo scoperti in queste zone, non in attacco. Quanti rinforzi mi aspetta da qui alla fine del mercato? Non saprei, vedremo. Oggi e domani penseremo al mercato, mancano ancora due giorni e vedremo ciò che accadrà. Ledesma potrebbe essere una soluzione? Non credo. Se martedì mi dicessero 'Le diamo Cassano', cosa direi? Il problema non è avere Cassano o Balotelli... faremmo un bel mix (ride, ndr). La cosa importante è trovare quel profilo in grado di dare una mano alla squadra, anche i giovani di prospettiva vanno benissimo. Bisogna anche rischiare con qualche spesa nella speranza che il giocatore possa essere prezioso dopo qualche mese. Dobbiamo intervenire nelle zone in cui abbiamo maggior bisogno".

SU ICARDI, BALOTELLI E ADRIANO - "Ho detto che Icardi ricorda Balotelli e Adriano? Ci sono dei giocatori che da giovani erano considerati fortissimo, salvo poi non continuare sulla stessa linea. Icardi diventerà un grande bomber. Dipenderà da lui, ma credo abbia le qualità per farlo. Ora non possiamo ritenerlo come Tevez, Ibrahimovic o Aguero".

SU BONAZZOLI - "Perché Bonazzoli potrebbe andare via? Non è ancora andato via ed è con noi. A volte dobbiamo trovare delle formula in direzione Financial Fair Play. Bonazzoli comunque è ancora qui con noi".

 
Get Adobe Flash player

Altre Notizie