Calciomercato.com

  • VIDEO Mancini: 'Icardi gioca, crediamo nel terzo posto. Yaya Touré? Risolleverebbe il nostro campionato'
VIDEO Mancini: 'Icardi gioca, crediamo nel terzo posto. Yaya Touré? Risolleverebbe il nostro campionato'

VIDEO Mancini: 'Icardi gioca, crediamo nel terzo posto. Yaya Touré? Risolleverebbe il nostro campionato'

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, ha parlato prima del match di domani contro l'Atalanta, allo "Stadio Atleti Azzurri d'Italia: "L'Atalanta è una squadra molto solida, concede pochissimo ed è compatta. Quello di Bergamo è un campo difficile. I giocatori migliorano giorno dopo giorno e mi danno sempre delle garanzie: le partite possono essere decise anche dagli episodi, ma l'atteggiamento è molto positivo. Per arrivare all'Inter che ho in mente io credo ci voglia ancora un po' di tempo. La gara contro il Celtic? Domani sarà più importante, non credo di dover far riposare qualcuno: c'è tempo per recuperare".


SU TOURE' - "Non bisogna mai mollare. Ora pensiamo all'Atalanta, poi con un filotto di vittorie tutto potrebbe cambiare. Il nostro campionato ha bisogno di grandissimi giocatori per tornare al top: Yaya Tourè è uno di quelli, ma non è una questione semplice".

SU ICARDI E I NUOVI - "Mauro è sempre tranquillo, aspetto fondamentale per un giocatore. Esultare? Credo sia bellissimo... In questo momento lui sta bene, non credo possa riposare. Brozovic? Ha mostrato buone cose, ha qualità, ma ha bisogno di ambientarsi al nostro calcio. Podolski ha qualità ed esperienza, potrà darci una grande mano in campionato". 

 

Get Adobe Flash player

Altre Notizie