Calciomercato.com

  • Inter, Mancini sotto osservazione

    Inter, Mancini sotto osservazione

    Cos'è successo a questa Inter? Nessuno riesce a capirlo, probabilmente neanche Roberto Mancini che da quando è tornato ad Appiano Gentile a gennaio si è ritrovato con una squadra spaccata, disunita e non vogliosa di restare al vertice del campionato. Il tecnico nerazzurro da gennaio ad oggi ha ottenuto soltanto 9 punti scivolando dal primo al quinto posto in campionato con un'involuzione nel gioco e nella compattezza che ora preoccupano tutti in società.

    THOHIR FURIOSO - Il primo ad essere furioso, come riportato dalla Gazzetta dello Sport è il presidente Erick Thohir che ieri ha tenuto a rapporto in conference call tutti i dirigenti. Non si può più sbagliare e bisogna ricompattare questo gruppo. Le voci di rottura fra il gruppo degli slavi e il resto della squadra non fanno bene ad uno spogliatoio che ha evitato il secondo ritiro punitivo solo perchè il numero 1 di Corso Vittorio Emanuele crede ancora nella leadership di Roberto Mancini a cui però, sono chieste almeno 4 vittorie nelle prossime 5 gare.

    LA NAZIONALE... - Ciò che più spaventa l'Inter in questo momento, sono però anche i dubbi dello stesso Mancini. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il tecnico nerazzurro è sotto osservazione e dovrà essere lui a tirare il gruppo fuori dall'abisso in cui si è cacciato. Tutti in società confermano la sua presenza in panchina anche nel corso della prossima stagione, ma chi non è certo della permanenza, alla fine, potrebbe essere proprio Roberto Mancini, tentato e non poco dall'esperienza alla guida della Nazionale italiana che sarà lasciata libera da Antonio Conte al termine degli Europei. Un puzzle ad incastro che tutti, da Mancini a Thohir, dovranno iniziare a completare. In mezzo c'è l'Inter e l'ennesima stagione da salvare.

    Altre Notizie