Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: oggi Jovetic arriva in Italia. Martedì le visite mediche

    Inter, UFFICIALE: oggi Jovetic arriva in Italia. Martedì le visite mediche

    Stevan Jovetic si può ormai considerare un nuovo giocatore dell'Inter. Nella giornata sono arrivati le prime conferme ufficiali da parte del giocatore e del club meneghino.

    20.50 'INTER, ECCOMI' - Dopo il tweet dei nerazzurri, Stevan Jovetic ha annunciato il suo ritorno in Italia sul suo profilo Twitter. "In viaggio verso Milano", questo il messaggio del montenegrino accompagnato da una foto che lo ritrae seduto in aereo. I tifosi dell'Inter sono pronti ad abbracciare il nuovo acquisto in arrivo dal Vietnam, ultima tappa della sua esperienza, non troppo felice, al City.
     
    14.50 L'INTER: 'ARRIVA DOMANI' - Anche l'Inter, attraverso un tweet, ha confermato che lunedì Stevan Jovetic sbarcherà in Italia e martedì sosterrà le visite mediche coi nerazzurri. Ormai manca davvero poco prima che il montenegrino diventi un nuovo attaccante di Roberto Mancini.
    Con l'inizio della prossima settimana, entra nel vivo la seconda fase del mercato dell'Inter. Tra lunedì e martedì è previsto l'arrivo a Milano di Stevan Jovetic per sottoporsi alle visite mediche prima di firmare un contratto quadriennale con i nerazzurri. Col Manchester City è stato raggiunto l'accordo per una valutazione complessiva di 15 milioni di euro, di cui 3 saranno versati subito per il prestito biennale, mentre i restanti 12 sono relativi all'obbligo di riscatto da esercitare nell'estate 2017. Da questo punto di vista, non è ancora totale l'intesa tra i due club sulla formula del pagamento di questa quota, dal momento che l'Inter vorrebbe dilazionarlo in più rate, mentre la volontà del Manchester City è di incassare questa somma nel modo più rapido possibile. Il Corriere dello Sport svela anche un retroscena secondo cui, in occasione dell'amichevole tra Roma e City, Jovetic si sarebbe confidato con alcuni giallorossi parlando del suo futuro: "Nel prossimo gioco all'Inter".

    Altre Notizie