Calciomercato.com

  • Inter-Mascherano: avanti tutta

    Inter-Mascherano: avanti tutta

    Inter-Mascherano avanti tutta. Come previsto, ieri c'è stato il contatto tra il club nerazzurro e l'entourage del giocatore. Sull'onda delle prime discussioni di mercato con Rafa Benitez, avvenute in questi giorni, e nonostante le obbligate smentite del direttore dell'area tecnica nerazzurra Marco Branca ("E' un grande giocatore, ma non c'è nulla di concreto"), l'intesa tra le parti è stata quella di fissare un vero e proprio appuntamento per la prossima settimana.

    Evidentemente, il giocatore ha dato mandato ai suoi agenti di approfondire i discorsi con l'Inter, confermando certi segnali lanciati dal ritiro mondiale dell'Argentina ("Sto imparando l'italiano"). A questo punto, quindi, il desiderio del Jefecito è quello di seguire l'allenatore spagnolo a Milano. Peraltro, per il club nerazzurro la priorità sul mercato resta un rinforzo a centrocampo, con netta preferenza per il mediano argentino.


    L'ostacolo è il prezzo del cartellino, visto che il Liverpool lo valuta non meno di 30 milioni di euro, anche se resta la speranza che i Reds, dovendo mettere denaro in cassa, abbassino le loro pretese. Inoltre, in questo momento, l'intero club è in vendita, perciò non è agevole individuare interlocutori disposti a portare avanti una trattativa. Intanto, è emersa un'alternativa a M­scherano, ovvero quell'Angelo Palombo (Sampdoria) che era già entrato in orbita interista un paio d'anni fa.

    CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE 'SPECIALE MONDIALI'


    Altre Notizie