Calciomercato.com

  • Inter, Materazzi: 'Ho smesso per far spazio a Ranocchia'

    Inter, Materazzi: 'Ho smesso per far spazio a Ranocchia'

     

    Ritorna l'appuntamento in Prima Serata con Inter Channel, da questa stagione al venerdì. A raccontarsi a tutto tondo, ospite della trasmissione condotta da Roberto Scarpini, Andrea Ranocchia, che a fine anno speriamo di poter vedere con un nuovo look...: "Milito ha detto che se vinciamo lo scudetto si fa biondo? Io allora mi taglio i capelli a zero!".
     
    In attesa che la promessa possa compiersi, tanti gli argomenti toccati nel corso di Prima Serata, dal tifo di quando Andrea era bambino ("La mia squadra del cuore era il Perugia") alle passioni extra-calcistiche ("Mi piace la pesca a mosca"), passando per l'intervento telefonico dell'ex compagno Marco Materazzi, da cui Ranocchia ha ereditato la numero 23.
     
    "Sono contento di indossarla: Matrix smetteva e io in questo modo potevo far rivivere le sue giocate. L'anno scorso non mi è riuscito molto ma quest'anno ce la sto mettendo tutta", sorride Andrea. Qualche istante ed ecco la voce di Materazzi aleggiare in studio: "Ho smesso per far giocare lui con la mia maglia... - scherza Matrix -. Quali consigli? C'è poco da dirgli, sta dimostrando quello che sa fare, sta rispondendo sul campo, questa è la risposta migliore che possa dare. Conosco le sue qualità, non le ho mai messe in dubbio, e lui adesso sta rispondendo a chi l'ha denigrato".
     
    Ma cosa manca a Ranocchia che invece Materazzi aveva? "Un po' della sua cattiveria - risponde il nuovo numero 23 -, Marco me lo dice sempre...".
     

    Altre Notizie