Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'A gennaio possono servire rinforzi. E qualcuno potrebbe andare in prestito. Thohir? Mi stima'
Inter, Mazzarri: 'A gennaio possono servire rinforzi. E qualcuno potrebbe andare in prestito. Thohir? Mi stima'

Inter, Mazzarri: 'A gennaio possono servire rinforzi. E qualcuno potrebbe andare in prestito. Thohir? Mi stima'

Dopo la bella vittoria conquistata sul campo dell'Udinese, ai microfoni di Sky parla Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter

Sulla partita: "E' stata una delle prove migliori in relazione al valore dell'avversario. Abbiamo fatto buone prove anche con Juventus e Fiorentina, ma ci tenevamo a venire qua a imporre il nostro gioco come se fossimo in casa. Bisogna migliorare sulla gestione della palla, a volte facciamo delle leggerezze e ci specchiamo un po'. Dobbiamo essere più cinici e sbagliare meno passaggi, ma oggi rispetto a Bergamo avevo chiesto ai ragazzi di uscire tutti insieme". 

Su Guarin: "Ha dei colpi incredibili, ma deve tenere la spina attaccata per 95 minuti. In quel ruolo deve tenere palla quando siamo in affanno, sto lavorando molto su di lui dal punto di vista della continuità, a la qualità non gli manca". 

Su Cambiasso: "Insostituibile? Si vede che è un grandissimo giocatore, ha il senso della punizione e rimedia anche agli errori degli altri. Sta bene fisicamente, ora è tornato ad essere quello che era ai tempi di Mourinho, noi lo abbiamo aspettato".

Sul mercato e su Thohir: "Ho parlato sempre con il presidente Moratti, so che mi stima e quando verrà qui se me lo chiederà ci parlerò volentieri. Non avrò problemi a parlare anche con lui. So che Moratti e Thohir si sentono spesso fin dal passaggio di società, avranno parlato anche della squadra e del fatto che servano degli esterni. Sicuramente i nostri stanno giocando bene, ma possono servire dei rinforzi. A gennaio qualcuno potrebbe andare a giocare, valuteremo".

 

Get Adobe Flash player

 

 

Altre Notizie