Calciomercato.com

  • Mazzarri: 'Bardi, Mbaye e Duncan presto di nuovo all'Inter' VIDEO

    Mazzarri: 'Bardi, Mbaye e Duncan presto di nuovo all'Inter' VIDEO

    Il giorno che precede la gara tra Inter e Livorno che si giocherò al Meazza domani sera alle ore 20.45, in conferenza stampa da Appiano Gentile parla il tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri.

    Sulla polemica con l'Argentina per Campagnaro: "La società ha fatto il punto su alcune affermazioni. Non voglio commentare oltre".

    Su Zanetti: "Io guardo il campo e i ragazzi sanno quello che voglio. Zanetti in condizione può ricoprire più ruoli nel nostro modulo. Può fare l'esterno, l'interno e anche il difensore. Dovrà solo ritrovare la condizione fisica".

    Sui tanti infortuni in attaco: "Rispetto a domenica ho recuperato almeno Belfodil. Chi mi conosce sa che difficilmente rimpiango chi non ho a disposizione. A Udine ho convocato un giovane interessante come Puskas ed è possibile che venga chiamato anche stavolta. La cosa che mi interessa è il risultato collettivo della squadra".

    Sugli elogi da parte di Thohir: "Fanno piacere. Per ottenere i risultati che una società come l'Inter pretende per blasone serve una base tattica su cui stiamo lavorando. E ce lo stanno riconoscendo in molti".

    Sulle prime tre in classifica: "Il calcio è imprescindibile e spesso è bello perché viene smentito nonostante i parametri oggettivi che ci sono. Penso questo e ogni gara trasmetto ai miei giocatori la voglia di vincere sempre. La classifica è la somma di ogni partita".

    Su Guarin: "Il colombiano trequartista? E' una cosa che può essere riproposta. Anche Rolando in difesa ha fatto bene e potrebbero entrambi essere nuovamente schierati in quelle posizioni".

    Sul momento di Campagnaro: "Se un giocatore è indisponibile lo si vede perché non c'è durante le esercitazioni tattiche. Negli allenamenti ricalco i ritmi della partita e se lui non ha mai fatto un allenamento con noi vuol dire che non è ancora fisicamente pronto".

    Su Bardi e gli altri giocatori dell'Inter in prestito al Livorno: "Li seguiamo con interesse perché vogliamo che crescano nel modo migliore. Oltre al portiere ci sono Mbaye e Duncan. Stanno facendo bene e spero che in futuro possano essere utili all'Inter".

    Sul ritorno a Livorno da avversario: "Domenica non è la prima volta, ma quella è stata una grande tappa della mia carriera e sono molto legato a quella realtà. Sono felice che stiano facendo bene, ma domani penserò solo al bene dell'Inter."

    Su Samuel: "Se sta bene gioca. Oggi vedremo se sarà disponibile. Se sarà in campo giocherà come centrale di sinistra".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie