Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri non parla. Branca: 'E' contrariato, come tutti noi, da certe decisioni arbitrali'

    Inter, Mazzarri non parla. Branca: 'E' contrariato, come tutti noi, da certe decisioni arbitrali'

    Al termine del 3-3 con il Torino, in casa Inter non parla Walter Mazzarri. A presentarsi davanti ai microfoni è il direttore dell'area tecnica, Marco Branca, che a Sky spiega: "Mazzarri non è qui perchè è contrariato da certe decisioni nella partita, come lo siamo tutti. Il calcio di rigore, qualche fatto discutibile dato e altri dati, una conduzione che ci ha dato perplessi. La partita è stata bella e combattuta ma penso meritasse un arbitraggio migliore".

    Sul rigore ed espulsione di Handanovic: "Se è stato giusto il rosso per Handanovic? Ognuno ha una opinione diversa, alcuni casi sono stati gestiti diversamente. Al quarto minuto del primo tempo si poteva gestire meglio l'intera partita. Non dico che l'espulsione è scandalosa, è una regola sbagliata e su questo siamo tutti d'accordo".

    Sulla punizione da cui è nato il 3-3: "Il fallo è nettissimo, sono stati altri tipo di falli a darci fastidio. Per esempio quelli su Belfodil, mai fischiati. Quello di Cambiasso nella quale ha preso l'ammonizione, tanti episodi che ci hanno lasciati perplessi".

    Sulla squadra: "Noi dobbiamo tornare competitivi e siamo molto soddisfatti del lavoro dell'allenatore e dei ragazzi nuovi, gli obiettivi li vedremo più avanti. Proprio per questo siamo dispiaciuti, perché questo tipo di lavoro merita un'attenzione maggiore da parte di tutti".

    Branca conclude: "Non voglio offendere nessuno ma solo puntualizzare delle cose, abbiamo penso il diritto di manifestare le nostre perplessità. Detto questo sono contento del lavoro della squadra e dopo il ko non pulitissimo con la Roma ci sarebbe raccogliere qualcosa di più. Detto questo, siamo sereni".

    Altre Notizie