Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'Non parliamo di scudetto, Lichtsteiner da doppia ammonizione. De Laurentiis? Sciocchezze'

    Inter, Mazzarri: 'Non parliamo di scudetto, Lichtsteiner da doppia ammonizione. De Laurentiis? Sciocchezze'

    Dopo Inter-Juventus 1-1, ai microfoni di Sky parla il tecnico nerazzurro, Walter Mazzarri: "Il tocco di mano di Vidal? Dal campo ho avuto netta la sensazione del tocco. Ma ci sarebbe anche da parlare della doppia ammonizione di Lichtesteiner che poteva darci un vantaggio. Ma non voglio commentare gli arbitri, parliamo della gara. Abbiamo tenuto testa a una squadra consolidata, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, addirittura, abbiamo cercato la vittoria, è tantissimo in poco tempo".

    Mazzarri prosegue: "Il pareggio? Mi interessava vedere proprio questa Inter, ottima contro Genoa e Catania, ma volevo verificare anche l'approccio a livello nervoso in queste partite. Si è visto che nel primo tempo eravamo un po' contratti, si sentiva l'importanza della gara. Ma i ragazzi mi hanno dato risposte importanti e per me è motivo d'orgoglio. Se siamo da Scudetto? Per noi questi ragionamenti non vanno fatti, siamo una squadra che riparte da zero, che ha fatto tanto e che deve continuare a ragionare così. Ma i ragazzi stanno rendendo oltre le aspettative".

    Poi, ai microfoni di Premium Calcio, l’allenatore dell’Inter aggiunge: "Le recenti dichiarazioni di De Laurentiis? Ci sarà modo e tempo di rispondere: ora ho in testa altri pensieri, le sciocchezze non le commento. Dovrei scrivere un libro per poter rispondere di tante cose, ma lasciamo perdere per il momento: a me piace fare i fatti, non chiacchierare tanto". 

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie