Calciomercato.com

  • Mazzarri: 'Prima dell'Inter pensai di fermarmi qualche mese'

    Mazzarri: 'Prima dell'Inter pensai di fermarmi qualche mese'

    Ecco le parole rilasciate da Walter Mazzarri a Rai Sport: "In questo momento non penso all'eventualità di allenare una Nazionale, penso a far andare l'Inter nel migliore dei modi".

    Su Thohir e i suoi progetti: "Tutto dev'essere rapportato agli investimenti e a quello che vuole fare nel futuro ed è giusto che pensi a traguardi importanti, ma tutto dovrà essere equiparato agli investimenti. C'è la solita voce che dice che io sarei difensivista, ma se avete visto l'Inter ieri ha fatto 65 minuti di possesso palla e tenuto il Bologna nella sua metà campo. Perciò, se al presidente piace prima di tutto lo spettacolo l'Inter fa più spettacolo delle altre".

    Sul mercato: "Con Thohir si è parlato ancor più del rispetto dei ruoli. Io parlo del gioco e delle scelte tecniche e casomai della valutazione della rosa".

    Sui motivi dell'addio al Napoli: "Scelta indipendente, perché avevo deciso di andar via 6 mesi ritenendo che dopo 4 anni fosse il momento di andarmene. Sono stati anni incredibili, pensando agli investimenti fatti. Ho trovato la squadra al sest'ultimo posto e l'ho portata nella posizione in cui è. Il Napoli mio era di tutti esordienti, questa è una squadra rodata con aggiunte di giocatori che vengono dai migliori club europei come il Real Madrid".

    Chiude con una confessione: "Quest'anno avevo pensato di rimanere qualche mese fermo per ricaricare le pile".

    Altre Notizie