Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'Siamo in crescita. Soddisfatto di Osvaldo, ora testa all'Europa League'

    Inter, Mazzarri: 'Siamo in crescita. Soddisfatto di Osvaldo, ora testa all'Europa League'

    Al termine del pareggio per 0-0 col Paok Salonicco parla il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri: "Siamo stati più attenti che a Francoforte in fase difensiva. In Germania siamo stati un po' sbadati, ma oggi abbiamo prestato molta attenzione e siamo andati meglio".

    SUL MINUTAGGIO - "Lo scopo di queste gare è anche quello di aumentare il minutaggio dei giocatori che hanno giocato di meno, come M'Vila e Kovacic, per fargli recuperare la forma velocemente. Devo dire che di questo sono contento".

    SU OSVALDO - "Sono contento dell'esordio. Ha iniziato con certi carichi di lavoro da pochi giorni e io sono soddisfatto di quello che ho visto oggi in campo".

    SULL'AVVERSARIO - "Loro non avevano mai giocato a tre dietro, hanno provato a sorprenderci. Ci hanno studiato e hanno cercato di metterci in difficoltà. Ma noi siamo preparati, ci siamo risistemanti in campo e comunque la squadra sapeva quello che faceva. Loro forse erano più brillanti di noi, ma non abbiamo concesso nulla".

    SULLA FASE OFFENSIVA - "Poche occasioni? Anche perché abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi che potevano farci diventare pericolosi".

    SULL'EUROPA LEAGUE - "Dobbiamo fare bene questa settimana. Bisogna stare attenti e concentrati, giocare in trasferta non è mai facile, è stato molto utile fare queste amichevoli. Non sottovalutiamo la prossima partita contro gli islandesi, sarà molto importante fare bene per giocare con tranquillità il ritorno".

     

    Altre Notizie