Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'Soddisfatto di tutto. Per il ritorno ecco cosa chiedo ai tifosi...'

    Inter, Mazzarri: 'Soddisfatto di tutto. Per il ritorno ecco cosa chiedo ai tifosi...'

    Walter Mazzarri parla in conferenza stampa al termina della vittoria ottenuta dalla sua Inter contro lo Stjarnan per 3-0, in Islanda: "Sono soddisfatto dei progressi evidenti della squadra, e in particolare di quanto abbiamo fatto nella prima ora di gioco perché abbiamo avuto pazienza nello sbloccare il risultato e non era facile perché loro stavano tutti dietro".

    RISCHIATO POCO - "Loro erano tatticamente messi bene, e c'erano pochi spazi, quindi bisognava conservare la calma e manovrare. Noi lo abbiamo fatto, con un buon possesso palla e abbiamo rischiato poco o niente. Finché con quella bella giocata Icardi ha sbloccato il risultato".

    SUL CALO FINALE - "Sono molto contento di quanto fatto, fino al 2-0, dopo abbiamo avuto un po' una flessione e gli abbiamo concesso qualcosa, ma era più un calo atletico perché loro sono più preparati di noi".

    VENITE A SAN SIRO - Mazzarri chiude la sua conferenza con un appello ai tifosi nerazzurri: "Penso che questo 3-0 possa spingere il pubblico a San Siro perché ci potremo divertire in quello che sarà il nostro debutto in casa: spero che ci sarà tanta gente. Questa è un Inter che sta crescendo e che promette".
     

    Altre Notizie