Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'Visto che Rolando? Grande giocatore. Se Ranocchia resta nonostante Vidic? Presto per dirlo...' VIDEO
Inter, Mazzarri: 'Visto che Rolando? Grande giocatore. Se Ranocchia resta nonostante Vidic? Presto per dirlo...' VIDEO

Inter, Mazzarri: 'Visto che Rolando? Grande giocatore. Se Ranocchia resta nonostante Vidic? Presto per dirlo...' VIDEO

Nel dopo partita di Inter-Torino, parla il tecnico dei nerazzurri, Walter Mazzarri. 

Sulla PARTITA: "L'unica nota negativa è che non l'abbiamo chiusa e ci può essere sempre una situazione che ti fa perdere punti. Bisogna essere più cattivi, non pensare al vantaggio. Nel finale dovevamo cercare di fare il 2-0, ma siamo stati imprecisi nell'ultimo passaggio. Nel calcio moderno bisogna esser bravi nel recupero immediato della palla e noi eravamo sempre a posto, non riuscivano a ripartire. Avevamo preso le giuste misure, perché Immobile e Cerci sono temibili in ripartenza. E finalmente, oltre al derby, abbiamo vinto un'altra gara con Thohir in tribuna".

Su RANOCCHIA E ANDREOLLI: "Devo fare i complimenti ad Andrea, ho sei giocatori di livello, s'è allenato bene ed è entrato in campo come un titolare, in forma. E complimenti anche ad Andreolli, per il finale di gara che ha fatto subentrando a Campagnaro. Se Ranocchia resta nonostante Vidic? E' un po' presto. Intanto oggi Andrea ha dimostrato che gli allenamenti fatti con cattiveria servono e gli faccio tanti complimenti, eccezionale anche lui, un grande giocatore. A fine anno vedremo, anche considerando quante competizioni dovremo affrontare''.

Su ROLANDO: "Lui sta facendo qualcosa di straordinario quest'anno. Lo conoscevo, ma con questa continuità che gli ho dato, senza regalargli nulla, continua a essere uno dei migliori. Oggi aveva un cliente difficilissimo, lui e Nagatomo se lo son divisi bene: Cerci dà fastidio a tutti, lui è stato davvero bravo". 

Su ICARDI: "In cosa deve migliorare? Sta facendo bene, è rimasto fermo a lungo e non è al top ma allenandosi bene migliorerà. Ho provato a tenerlo in campo di più per fargli acquisire condizione".
 
Get Adobe Flash player


 

Altre Notizie