Calciomercato.com

  • Mazzola: 'Se torna Leonardo non tifo più Inter'

    Mazzola: 'Se torna Leonardo non tifo più Inter'

    • Massimo Airoldi

    Dagli studi di Nova Stadio a parlare è la bandiera nerazzurra Sandro Mazzola che affonda il colpo su Leonardo, attualmente al Paris Saint Germain:

    "Se torna Leonardo non sono più interista. Cosa ha fatto in nerazzurro? Perchè ha lasciato l'Inter, soprattutto in quel modo? Perchè riprendere uno così? Questo da allenatore non ha vinto nulla e se viene da dirigente è ancora peggio".

    Mazzola si riferisce alla domanda che ancora in molti si fanno e che è forse la causa principale dei problemi dell'Inter in questi ultimi tempi. Leonardo quando era allenatore dell'Inter, succedendo a Benitez, aveva stabilito il record di punti e di vittorie consecutive in casa, aveva vinto la Coppa Italia ed era arrivato secondo in campionato, a -6 dal Milan e aveva anche la possibilità di passare in testa qualora l'Inter avesse vinto il derby nelle giornate precedenti. Nonostante un altro anno di contratto, a una settimana dal ritiro estivo, ha annunciato improvvisamente che lasciava l'incarico per andare al PSG da dirigente. Da lì in poi all'Inter ha prevalso l'improvvisazione, nel ricercare in 7 giorni un allenatore (Gasperini), una campagna acquisti non consona al nuovo tecnico, ecc...

    Altre Notizie