Calciomercato.com

  • Ag. Melo a CM: 'Non ascolta altre offerte'
Ag. Melo a CM: 'Non ascolta altre offerte'

Ag. Melo a CM: 'Non ascolta altre offerte'

Prima le dichiarazioni sul ritorno al Galatasaray, poi la smentita su Facebook. E' stata la giornata di Felipe Melo, che nelle ultime partite ha perso il posto da titolare e sono circolate voci su offerte dalla Cina. Per fare chiarezza, abbiamo interpellato l'agente del brasiliano, Josè Rodriguez Baster: "Felipe non vuole muoversi dall'Inter. Cina? Ha ancora due anni di contratto e ripeto, come ho sempre detto e come ha detto lui, che non vuole ascoltare offerte di altri club". Felipe Melo ha deciso di restare all'Inter, rifiutato i soldi cinesi.

Questa la smentita da parte di Felipe Melo sul suo profilo Facebook:"Ogni giorno escono notizie su di me. Purtroppo sono tutte false. Come quella di oggi secondo la quale vorrei tornare al Galatasaray. Io amo il Galatasaray dove ho vinto tantissimo e magari un giorno tornerò a Istanbul. Ma non adesso: oggi per me c’è solo l’Inter. Sono un uomo di parola e di principio: ho scelto l’Inter perché volevo l’Inter e nessun’altra squadra. Sono felice a Milano ed è felice la mia famiglia. Ho tre anni di contratto che mi permettono di partecipare al progetto sportivo dell’Inter di cui mi sento protagonista. Un leader è protagonista sempre, sia che giochi o che non giochi. Edio sono un leader. Veniamo da risultati positivi e dobbiamo rimanere concentrati per continuare su questa strada. Dico basta a tutte le distrazioni e le inutili polemiche e chi ama veramente l’Inter sono sicuro che la pensa come me. ‪#‎Amala‬ ‪#‎Bastafalsità‬ ‪#‎ForzaInter‬.

 
 

Ogni giorno escono notizie su di me. Purtroppo sono tutte false. Come quella di oggi secondo la quale vorrei tornare al...

Pubblicato da Felipe Melo su Domenica 13 marzo 2016

DALLA TURCHIA, MELO: 'SE L'INTER NON MI VUOLE VADO VIA' - Mancini lo ha fortemente voluto in nerazzurro, ma dopo un buon avvio, la stagione di Felipe Melo all'Inter è stata tutt'altro che esaltante. Il centrocampista brasiliano sembra essere finito ai margini del progetto, con molte presenze in panchina e pochissime tra i titolari. Il club di corso Vittorio Emanuele sembra aver già smesso di puntare su Melo, sensazione che probabilmente accusa anche l'ex Fiorentina e Juve, che ai microfoni di Fanatik parla del suo futuro, non escludendo un addio all'Inter a fine stagione: "Mi piacerebbe tornare al Galatasaray, in Turchia ho lasciato moltissimi amici. So che adesso il club non attraversa un buon momento dal punto di vista economico, ma spero che presto le cose si risolveranno e che il Galatasaray torni a tornare per i soliti obiettivi. Il mio futuro? Se l'Inter mi chiederà di partire farò le giuste valutazioni, in tal caso il Galatasaray sarebbe la mia priorità". 
 

Altre Notizie