Calciomercato.com

  • Inter, Milan e Mancini 'Amantino non vuole il prestito'; cosa accadrà ora?

    Inter, Milan e Mancini 'Amantino non vuole il prestito'; cosa accadrà ora?

    • L.T.
    E' ancora tutto da definire il futuro di Amantino Mancini, 30enne laterale dell'Inter che, quest'anno, ha giocato in prestito al Milan. La società rossonera lo vorrebbe anche tenere, ma in prestito; soluzione che all'esterno brasiliano non piace. Lui vuole un trasferimento a titolo definitivo.

    Ai microfoni di Sky Sport 24 l'agente del giocatore, Roberto Calenda, ha cercato di fare chiarezza: "Il prestito è una soluzione che non ci soddisfa - precisa - una cosa temporanea può essere soggetta ad infortuni che ne potrebbero condizionare la carriera".

    La società rossonera, però, non può investire sul brasiliano: "Amantino non è deluso dal comportamento del Milan - prosegue Calenda - ma ognuno ha i propri programmi e credo che questi vadano rispettati".

    Si era parlato anche dell'interesse dell'Olympique Marsiglia: "A dicembre sì, ora non c'è nulla - conclude Calenda - vedremo il da farsi nei prossimi giorni, certo è che al momento il giocatore fa parte dell'Inter e proverà a farsi valere con la maglia nerazzurra".

    Altre Notizie