Calciomercato.com

  • Inter-Milan e Milan-Barcellona, ecco i biglietti

    Inter-Milan e Milan-Barcellona, ecco i biglietti

    Il nuovo anno ha portato più domande che certezze nel campionato italiano. Alcune domande se le fa la Juve, che aspetta di ospitare Udinese in campionato e Lazio per l’andata della semifinale di Tim Cup (la vecchia Coppa Italia). Domande anche per Milan e Inter. E se la Lazio sorride, la Roma sembra ancora un cantiere aperto. Il campionato però sembra beneficiarne: le partite sono più avvincenti e il risultato mai scontato. Ideale per tornare a tifare i propri colori allo stadio.

    Viagogo, il più grande mercato online di biglietti al mondo, offre il modo facile e sicuro per acquistare i propri biglietti per le partite di calcio in Italia e in Europa. Su viagogo infatti sono disponibili già oggi tutti i match del Campionato italiano, in modo che si possa acquistare il prezioso biglietto in anticipo e senza pensieri. Grazie ai sistemi di sicurezza e protezione dati, inoltre, viagogo è sicuro e rispetta la tua privacy, e la garanzia viagogo mette al riparo da qualunque imprevisto.

     

    Su viagogo è possibile acquistare i biglietti per Juventus-Lazio e Roma-Inter di Coppa Italia ma anche il derby Inter-Milan del 24 Febbraio. E per gli appassionati di calcio europeo, sono già disponibili sul sito i biglietti di Milan-Barcellona, ma anche Real Madrid-Manchester United e tutti gli ottavi di Finale di Champions League.

     

    Acquista i biglietti per il grande calcio internazionale.

     

    Viagogo, attiva in 28 paesi, offre biglietti per più di 250.000 eventi in tutto il mondo e vanta 50 partnership con i più grandi nomi della musica e dello sport internazionale, come Chelsea, Bayern Monaco, Manchester City,  Atletico Madrid, Schalke 04 e altre squadre dei maggiori campionati europei. Su viagogo il grande calcio è a portata di click!

    Altre Notizie