Calciomercato.com

  • Inter: Ausilio è in Francia per Imbula

    Inter: Ausilio è in Francia per Imbula

    Da Milano a Marsiglia passando per Montecarlo. Tre città con la stessa lettera iniziale per riscrivere il futuro di due giovani centrocampisti francesi: Giannelli Imbula e Geoffrey Kondogbia. Il primo (23 anni il prossimo 12 settembre) gioca nell'OM ed è nato in Belgio, ma ha la doppia nazionalità francese e della Repubblica Democratica del Congo. 

    DOPPIA PISTA - Origini africane (Repubblica Centrafricana) anche per Kondogbia, classe 1993 in forza al Monaco. Quest'ultimo ha una valutazione di mercato piuttosto evelata (tra i 30 e i 35 milioni di euro), richiesta che ha ha fatto indietreggiare nettamente il clun nerazzurro. Imbula è l'obiettivo più caldo dell'Inter, che ha già presentato una prima offerta di 18 milioni di euro al Marsiglia per il calciatore e ha ricevuto in mattinata una sorta di via libera dal Milan, che non presenterà offerte al rialzo.

    IN MISSIONE - Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ieri era a Montecarlo e oggi è a Marsiglia. Domani è atteso a Madrid per il difensore brasiliano dell'Atletico Madrid, Miranda. Ci risiamo: lettera M, come mercato. E come Manchester (City), dove in uscita c'è un certo Jovetic... 

    IL CAMPIONATO DI IMBULA E KONDOGBIA A CONFRONTO


    Altre Notizie