Calciomercato.com

  • Inter-Milan in tv:| La programmazione di Sky

    Inter-Milan in tv:| La programmazione di Sky

    Grande copertura per il derby di Milano su Sky Sport HDSerata di gala, domenica 24 febbraio, per “Sky Calcio Show” su Sky Sport 1 HD, che per l'occasione arriverà fino alle ore 24 con lo studio condotto da Ilaria D'Amico, in compagnia di Massimo Mauro, Luca Marchegiani, Giorgio Porrà e con l'ingresso di Gianluca Vialli. Inviato speciale sul campo Alessandro Costacurta. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

    Diretta di Inter-Milan dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HDSky SuperCalcio HD e, in tre dimensioni, suSky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). A precedere il big match, interviste esclusive a Dejan Stankovic e Stephan El Shaarawy.

    Telecamere esclusive, per non perdere nulla di quello che accadrà a San Siro, tra cui la Spyder Cam, che permette di ottenere riprese aeree a bassa quota e di grande qualità consentendo ai telespettatori di seguire le fasi di gioco da un’ulteriore prospettiva, e la Ultra Slow Motion, telecamera speciale che consente di riprodurre le azioni di gioco a una velocità più lenta del reale. Inoltre, lavagna tattica e "Piero", direttamente da San Siro, per vedere tutti gli episodi con la lente d'ingrandimento già durante i 90 minuti.

    La partita sarà trasmessa anche in 3D, con lo studio dedicato condotto da Federica Masolin, con interviste e immagini esclusive dagli spogliatoi (dalle 20.15 e, a seguire, fino alle 23). La telecronaca su Sky 3D sarà affidata a Federico Zancan e Alessandro Costacurta.

    Da non perdere anche i grandi speciali che precederanno il match: una puntata speciale di “History Remix” (domani,venerdì 22 febbraio, alle 21.15 su Sky Sport 1 HD), con tutto il meglio del derby di Milano degli ultimi 30 anni, con il solito mix di musica, interviste e gol, e “Tutti i numeri del derby”, con le curiosità e le statistiche di 105 anni della sfida Inter-Milan (sempre domani, venerdì 22, su Sky Sport 1 HD alle 21.45).

    News, interviste e approfondimenti anche su Sky Sport24 HD e sul sito Sky.it

    Altre Notizie