Calciomercato.com

  • Inter-Milan: lo strano derby 'giocato' sugli spalti

    Inter-Milan: lo strano derby 'giocato' sugli spalti

    • Marco Gentile

    Ore 20:30, circa quindici minuti al derby e lo stadio Giuseppe Meazza, è quasi tutto pieno...anche la Curva Nord, squalificata martedì, ma poi "reintergrata" nellla serata di venerdì dopo il ricorso d'urgenza effettuato dall'Inter.

    Dopo che la Digos, nella mattinata di oggi, ha vietato l'ingresso di qualunque materiale coreografico per quanto riguarda la Curva Sud, la Nord (per ricambiare la solidarietà dei giorni scorsi dei cugini), ha così deciso di mandare a monte anche la propria coreografia. Risultato sarà un derby "povero di colore" oltre che poco significativo in termini di classifica.

    Secondo quanto riportano i nostri inviati presenti allo stadio Giuseppe Meazza, le curve dello stadio risultano spoglie anche dei classici stendardi che contraddistinguono da sempre il Derby meneghino fra Inter e Milan.

    Speriamo che in campo, i 22 giocatori scelti dai rispettivi allenatori onorino in pieno una partita importante come questo derby di Milano che comunque resta sempre uno dei match del nostro campionato più visto in tutto il mondo...che purtroppo questa sera non delizierà i tifosi e gli appassionati di una delle cose più attese delle Stracittadine...le coreografie!

    Altre Notizie