Calciomercato.com

  • Miranda ko, segna Bacca VIDEO
Miranda ko, segna Bacca VIDEO

Miranda ko, segna Bacca VIDEO

Brutte notizie per l'Inter, che rischia di perdere Miranda per il derby col Milan. Il difensore brasiliano si è infortunato in nazionale durante l'amichevole vinta 4-1 contro gli Stati Uniti (gol di Hulk, Rafinha e doppietta di Neymar). L'ex Atletico Madrid ha rimediato una brutta botta al ginocchio intorno al quarto d'ora, per poi essere sostituito da Marquinhos al 23'.

PROBLEMA AL GINOCCHIO - Lo stesso Miranda, che prima della partita aveva ricevuto la visita del presidente Thohir, ha spiegato: "Purtroppo ho preso un forte colpo al ginocchio e sono dovuto uscire, so solo che si tratta di un problema al collaterale mediale. Adesso tornerò a Milano ed effettuerò tutti gli esami del caso per stabilire l'entità dell'infortunio. Non credo sia qualcosa di grave". 
 

 

PRONTO RANOCCHIA - In caso di forfait, nel posticipo di domenica sera Mancini potrebbe schierare al fianco di Murillo l'italiano Ranocchia, al centro di voci di mercato proprio sul Milan. Intanto l'attaccante rossonero Bacca ha segnato il gol del pareggio (1-1) della Colombia con il Perù. 
 

Altre Notizie