Calciomercato.com

  • Inter, moglie Julio Cesar: attacco diretto a Branca? Pagliaccio, questa foto...

    Inter, moglie Julio Cesar: attacco diretto a Branca? Pagliaccio, questa foto...

    ll sospetto era legittimo. Quella foto del pagliaccio e quelle iniziali ("MB") che lasciavano intendere un messaggio criptato per Marco Branca. Invece no. Susana Werner, moglie di Julio Cesar, ha voluto chiarire il senso di quelle iniziali: "Questa foto è dedicata a " MY BROTHER" che oggi compie gli anni, auguri!!!". Niente attacco a Branca, quindi. Solo un messaggio di auguri per il fratello.

    12.27 Certe volte a pensar male si trova la soluzione giusta. A volte, però, ci si sbaglia. Ed è per questo, che per ora, non prendiamo posizione, ma ci limitiamo a riportare l'accaduto, anche perché se fosse vero sarebbe una cosa abbastanza grave che andrebbe a sottolineare come i rapporti tra Julio Cesar e la dirigenza dell'Inter siano ormai ai minimi storici.


    Nella mattinata di oggi Susana Werner, la moglie del portierone brasiliano dell'Inter in odore di cessione all'estero, ha pubblicato sul suo profilo twitter una foto di un pagliaccio, accompagnandola a questa frase: "Questa foto è dedicata a MB".

    Facile, forse fin troppo, ipotizzare che l'MB in questione sia Marco Branca, uomo mercato di casa Inter. Ma se così fosse, sarebbe un altro segnale del rapporto, ormai logoro, tra l'ex numero uno di casa Inter e l'attuale numero uno del mercato nerazzurro.


    Altre Notizie