Calciomercato.com

  • Inter, Moratti:|'Avevo previsto che Mou...'
Inter, Moratti:|'Avevo previsto che Mou...'

Inter, Moratti:|'Avevo previsto che Mou...'

 

E' il presidente onorario del Centro Coordinamento Inter Club. Una signora dalla faccia nota agli interisti quella di Bedy Moratti che ha concesso un'intervista a 'Quelli che l'Inter...', blog del club nerazzurro 'Acquaviva'. La signora Bedy ha parlato del momento storto dei nerazzurri: "E' un periodo brutto, ma nessuno in Italia ha vissuto momenti belli come i nostri, sei anni meravigliosi fatti di trofei, adesso si riparte e Forza Inter. Chi comprerei? Beh, il presidente ha sempre preso grandi giocatori, continuerà a farlo".
 
GIACINTO - E continuerà ad amare i colori nerazzurri come faceva uno dei più grandi giocatori e dirigenti della storia interista, Giacinto Facchetti: "Un uomo integro, solido, leale. La sua onestà è sempre stata un esempio nel mondo del calcio e, per chi lo conosceva, anche nella vita."
 
MOURINHO - All' Inter ne sono passati di uomini speciali, come Josè Mourinho: "L'ho incontrato per la prima volta allo stadio Olimpico di Roma. La settimana dopo si giocava in Coppa e, passando il turno, c'era la possibilità di incontrare il suo Chelsea. Josè era allo stadio per studiare l'Inter. Prima della partita con la Roma lo vidi in un angolo della sala ristorante che mangiava un panino. Lo andai a salutare. Mi presentai dicendogli: "Sono certa che un giorno verrà da noi e vinceremo". Due anni dopo lo incontrai in sede all'Inter. Era appena arrivato, mi strinse la mano: "Lei, signora Bedy, l'aveva detto". E abbiamo anche vinto." . Previsione magiche. 

Altre Notizie