Calciomercato.com

  • Inter, Moratti: 'Con Mancini si vede già il cambio di mentalità'

    Inter, Moratti: 'Con Mancini si vede già il cambio di mentalità'

    Al Corriere dello Sport, alla festa della Fundacion Pupi di Javier Zanetti, ha parlato l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti: "A Roma abbiamo fatto un bel primo tempo: la squadra ha dimostrato di avere carattere e ha espresso anche un buon calcio. Purtroppo però nella ripresa abbiano commesso qualche errore, ma bisogna tener conto anche del valore dell’avversario che avevamo di fronte. La Roma ha qualità e poi ha Totti. Una volta ho provato a comprarlo. Sono andato a Roma da Franco Sensi e gli ho detto “Se vuoi possiamo trattarlo. Scegli tu il prezzo”. Mi ha risposto “Parliamo di tutti e 19 gli altri, ma non di Totti”

    Su Mancini: "Bisogna dare il tempo di lavorare perché non si può avete tutto subito. Qualche segnale importante, però, mi sembra ci sia già stato. La mentalità è tornata a essere quella giusta. In questi tre incontri è una cosa che si è vista chiaramente. Questa squadra di qualità ne ha. D’accordo, rispetto al "primo Mancini" sono cambiate tante cose, ma possiamo far bene".

    Sul terzo posto: "Arrivare terzi non è facile anche se, a parte le prime due, vedo grande equilibrio. Se inizieremo ad avere un buon ritmo però lotteremo fino alla fine per la Champions".

    Su Thohir: "Quando è in Indonesia e gioca l’Inter, ci scambiamo diversi sms anche durante la partita. È bravo ed è anche un tifoso appassionato. Quando io presi l’Inter, tutto filò nel modo giusto fin dall’inizio, mentre lui ha avuto risultati un po’ così, ma ha dimostrato di tenere a questa squadra facendo operazioni importanti come per esempio gli arrivi di Hernanes e Mancini. Lo ripeto: Thohir è bravo e vuole bene all’Inter".

    Altre Notizie