Calciomercato.com

  • Inter, Moratti: 'Faremo mercato per un campionato serio'
Inter, Moratti: 'Faremo mercato per un campionato serio'

Inter, Moratti: 'Faremo mercato per un campionato serio'

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, parla a Sky Sport prima del match con la Lazio: "Arrivare in Europa? Ragioniamo partita per partita e vediamo. Abbiamo la squadra contata, non è vittimismo, per cui ci affidiamo all'orgoglio di quelli che sono rimasti".
 
Su Stramaccioni: "Quest'anno Stramaccioni ha fatto bene fino a un certo punto, poi alcuni episodi lo hanno messo in condizione di non fare risultato e a questo si sono aggiunti gli infortuni. Piccoli cambiamenti in fase di mercato? Non sono mai piccoli i cambiamenti fatti in una squadra, sicuramente vedremo quali possono essere le caratteristiche per fare un campionato serio e difficile come quella che avrà l'Inter, che lotterà per un obiettivo positivo. Vogliamo calciatori con carattere, coraggio e abnegazione per giocare nell'Inter e ottenere un risultato importante".
 
Infine, sugli invstitori: "Ho letto tante cose, alcune sono esagerate. Ora dobbiamo pensare a fare bene calcisticamente, indubbiamente qualcuno che è interessato c'è".

Altre Notizie