Calciomercato.com

  • Inter, Moratti: 'Inutile fare confronti Mazzarri-Mourinho' VIDEO
Inter, Moratti: 'Inutile fare confronti Mazzarri-Mourinho' VIDEO

Inter, Moratti: 'Inutile fare confronti Mazzarri-Mourinho' VIDEO

Al suo ingresso negli uffici della Saras, il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato della vittoria di ieri con la Fiorentina:

Quest'Inter ricorda un po' quella di Mourinho? “Non c'è da far confronti. Siamo una squadra di carattere, con giocatori che hanno amor proprio e che vogliono dimostrare poi in campo che valgono qualche cosa”. Si può parlare di Scudetto? “Se me lo dite ogni partita e poi quando si perde... Siamo all'inizio, vediamo di far bene”.

Come giudica la reazione di Guarin? “Non lo so, l'ho visto dopo. Ma era tranquillo. Credo si sia dispiaciuto per quello che è successo: è un bravissimo ragazzo, che ha avuto una reazione sbagliata, forse. Ma bisogna inquadrarla nell'ottica di un bravo ragazzo”.

Cambiasso decisivo? “Sì, decisivo, trascinatore. Ha fatto tutto quello che un giocatore può fare. Felice per il gol, vista anche la nascita del figlio”.

C'è qualcuno che merita un complimento in particolare nell'Inter? “Mi fa piacere per Jonathan e Alvarez, che ora sono due punti di riferimento importanti per squadra e società”.

 

Get Adobe Flash player

Altre Notizie