Calciomercato.com

  • Inter, Moratti: 'Mazzarri ha valorizzato Alvarez e Jonathan' VIDEO

    Inter, Moratti: 'Mazzarri ha valorizzato Alvarez e Jonathan' VIDEO

    Il giorno successivo alla vittoria dell'Inter sul campo del Catania, parla il presidente nerazzurro, Massimo Moratti: "Ho parlato Mazzarri, vedendo la loro concentrazione mi aspettavo facessero una buona partita e l'hanno fatta ottima. Tutto bene in un campo difficilissimo, ho visto bel gioco - spiega il patron dell'Inter, intercettato dai giornalisti sotto la sede della Saras -. Alvarez e Jonathan rivalutati? Se li abbiamo presi è perché vedevamo qualcosa in loro, e comunque Alvarez ha fatto vedere buone cose già l'anno scorso. Adesso sono sinceramente arrivati ad un ottimo livello, sono contento dell'investimento fatto e di Mazzarri che li ha fatti crescere".

    Sul futuro e sulla sfida con la Juventus, dopo la sosta per le nazionali: "Se la squadra mantiene questa concentrazione e fa così bene, può arrivare lontana. Se è un peccato che la sfida con i bianconeri arrivi dopo la sosta? No, quando capitano capitano. Son sempre sfide belle, va bene anche così".

    Su Campagnaro: "Sapevo che Campagnaro era bravo, ma l'ho visto più bravo di quanto pensassi. Degli altri, posso dire che pensavo avessero le qualità che pensavo".

    Su Taider: "Sì, ha insistito tanto e mi ha fatto piacere".

    Sul mercato: "Se mi aspetto sorprese dell'ultima ora? Ora vado in ufficio, adesso vediamo.... Kakà al Milan? E' un discorso che va sulla linea della tradizione. Sanno loro perché lo hanno fatto, mi fa piacere rivederlo". 

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie