Calciomercato.com

  • VIDEO Inter, Moratti: 'Situazione difficile'
VIDEO Inter, Moratti: 'Situazione difficile'

VIDEO Inter, Moratti: 'Situazione difficile'

  • GM

Due giorni dopo il pareggio interno con il Brescia, torna a parlare Massimo Moratti: "Stiamo facendo un campionato più che dignitoso, la situazione è difficile, l'importante è tornare a giocare con tutti i nostri calciatori in modo da tornare ai livelli degli anni passati".

"Adesso non possiamo essere come l'anno scorso - ha proseguito Moratti, incontrando i giornalisti sotto gli uffici della Saras - a causa proprio degli infortuni. Di sicuro di decisivo non c'è nulla, in questo momento della stagione bisogna restare a livello per dare il colpo di reni alla fine del campionato".

Il match con il Brescia ha lasciato in eredità ai nerazzurri il grave infortunio di Samuel e quello, meno grave, di Maicon: "Non c'è nessuna colpa. È statistica che quando c'è un cambio di allenatore succedano cose del genere. Il metodo peraltro non è stato cambiato molto perchè si usa molto il pallone e poco l' esercizio atletico. Samuel? E' un professionista, una persona fantastica e molto seria. Questo infortunio ci ha buttati giù di morale perchè non se lo merita".

Da parte di Moratti, nessuna parola sul derby di domenica prossima: "Pensiamo soltanto partita per partita", e una battuta su Balotelli (ieri doppietta ed espulsione) e Mourinho: "Mario? Lui ha qualità, ma non ho visto la sua partita. Mou? Lui fa la sua strada".

Altre Notizie