Calciomercato.com

  • Inter, Moratti sul futuro di Stramaccioni e Mourinho: 'C'è ancora tempo...'

    Inter, Moratti sul futuro di Stramaccioni e Mourinho: 'C'è ancora tempo...'

    All'ingresso degli uffici Saras, il presidente dell'Inter. Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti in attesa, commentando la vittoria con l'Udinese nel recupero della 33a giornata della serie A disputato ieri e il risultato dell'ultima semifinale di Champions League.


    Presidente, l'aritmetica è una bella materia per iniziare a fare i conti per il terzo posto...
    "Si, ma l'aritmetica dipende anche dai risultati quindi vediamo. Quella di ieri è stata una buona prova, decisamente molto buona da parte dell'allenatore, soprattutto, e dei giocatori che si sono espressi esattamente come voleva l'allenatore, poi con le loro qualità hanno saputo dare qualcosa in più".

    La conferma di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Inter è vincolata al raggiungimento del terzo posto in classifica?

    "È un modo di dire quello, ma è comunque un bene lasciare sempre degli obiettivi perchè questi sono una motivazione per fare sempre meglio".

    Ieri sera il Real Madrid è stato eliminato dalla Champions League, crede che José Mourinho lascerà la Spagna?
    "Questo non lo so, ma mi è dispiaciuto tantissimo perchè ne conosco il carattere e l'impegno che ci mette nel far le cose e quindi, a fronte di quell'impegno, avere un risultato così sfortunato dovuto ai rigori immagino sia stata una delusione notevole. Però, ha le capacità e le qualità e come ha detto lui stesso ieri sera "le Coppe dei Campioni ho ancora tempo per vincerle".


    Altre Notizie