Calciomercato.com

  • Inter, Murillo è a Valencia: si chiude la cessione, ecco cifre e dettagli FOTO

    Inter, Murillo è a Valencia: si chiude la cessione, ecco cifre e dettagli FOTO

    Un'accelerata inaspettata, un affare che sembrava congeleto. E invece la cessione di Jeison Murillo al Valencia è vicinissima a concludersi. Il difensore dell'Inter aveva da tempo trovato l'accordo per il trasferimento in Spagna e nella mattinata di oggi c'è stata una nuova accelerata all'affare.

    13.30 ATTERRATO A VALENCIA - Jeison Murillo è atterrato in questi istanti a Valencia. Nel pomeriggio le visite mediche poi firme e presentazione.
     

    12.30 IN VOLO PER VALENCIA - Il centrale colombiano è infatti già in volo verso Valencia. Murillo sta raggiungendo la Spagna per svolgere nel pomeriggio di oggi le visite mediche e firmare i contratti che lo legheranno per 4 anni al club spagnolo.

    12.00 LE CIFRE - L'Inter e il Valencia avevano da tempo trovato un preaccordo per una cessione in prestito con obbligo di riscatto. Sebbene ancora manchi l'accordo definitivo per la cifra del riscatto, l'operazione si chiudera sulla base di 13 milioni di euro. Una cifra che sblocca il mercato dell'Inter la quale, con queste garanzie, potrà accelerare con la Sampdoria per Schick. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie