Calciomercato.com

  • MOVIOLA Inter-Napoli: irregolare l'1-0

    MOVIOLA Inter-Napoli: irregolare l'1-0

    Calciomercato.com fa la moviola in diretta di Inter-Napoli, sfida fondamentale per la corsa Champions League di entrambe le squadre e per la lotta scudetto in cui il Napoli è ancora coinvolto. Arbitra l'incontro Rocchi coadiuvato dagli assistenti Padovan e Manganelli, dal quarto uomo  Crispo e dagli addizionali d’area Orsato e Damato.

    PRIMO TEMPO
    1' Murillo intervento dubbio - Subito un intervento duro di Jeison Murillo che entra sulla sfera in contrasto su Hysaj, ma con la mano colpisce il terzino al volto.

    4' Icardi segna, ma è in fuorigioco - L'Inter passa in vantaggio con uno splendido gol di Mauro Icardi che, però, al momento del passaggio di Medel si trova in leggero fuorigioco.
     

    9' Curioso episodio a centrocampo - Nagatomo perde palla in contrasto e, da terra, mette in fallo laterale di testa. Rocchi fischia falla in favore del Napoli.

    14' Ammonito Nagatomo per un fallo di mano che interrompe un'azione di gioco del Napoli. Fallo in area di Gabbiadini - Sugli sviluppi della punizione Gabbiadini spintona Murillo, ma c'è anche un contatto dubbio in area fra Koulibaly e D'Ambrosio.

    21' Dribbling di Insigne fermato da un dubbio intervento di Brozovic. Per Rocchi è tutto regolare.

    22' Ammonito anche Jorginho per un fallo tattico su Danilo D'Ambrosio.

    32' Giallo a Murillo - Contropiede ben orchestrato dal Napoli che manda in verticale Gabbiadini strattonato da Murillo. L'attaccante Napoletano cade con Rocchi che sventola il cartellino giallo al difensore colombiano che però protesta per la trattenuta subita proprio da Gabbiadini.

    43' Regolare il 2-0 di Brozovic - Questa volta Mauro Icardi scatti in posizione regolare e lancia il contropiede dell'Inter finalizzato da Marcelo Brozovic abile a trafiggere Reina.

    SECONDO TEMPO
    3' Fallo da dietro di Jovetic su Jorginho.
    Solo fallo per l'arbitro che non ammonisce il montenegrino.

    9' Giallo per Albiol che entra in maniera scomposta su Icardi che lo aveva superato con un tunnel.

    15' Reina perde palla e la regala a Icardi che innesca Jovetic. Il pallonetto del Montenegrino è salvato in angolo da Koulibaly a Reina battuto. Il portiere napoletano protesta vivacemente perchè sostiene di essere finito addosso ad Albiol per una spinta, ma il fallo non c'è.

    16' Giallo a Kondogbia che entra durissimo su Mertens. Intervento al limite.

    18' Callejon cade in area - Nagatomo fornisce un retropassagio ad Handanovic e incrocia la propria traiettoria con Callejon che, fuori area viene colpito dal giapponese. Manca un calcio di punizione dal limite.

    23' Giusta la punizione su Gabbiadini, Medel colpisce il piede sinistro dell'attaccante. Sulla punizione fallo dello stesso Gabbiadini che fa punte in area sul tentativo di colpo di testa di Nagatomo.

    32' Perisic di mano in area - Calcio d'angolo per il Napoli battuto male da Callejon. La palla esce nella traiettoria verso l'area di rigore, ma prima che l'arbitro fischi Perisic ferma la palla di mano in area. Il giocatore ha detto di aver visto il guardalinee alzare la bandierina, ma il fischio dell'arbitro ancora non c'era stato.

    35' Mertens salta Miranda che però resta fermo e non cerca il contatto Mertens cade, ma il fallo non c'è. C'era invece il calcio d'angolo sul tiro successivo di El Kaddouri, non visto dall'arbitro.

    Altre Notizie