Calciomercato.com

  • Icardi tra Inter e Napoli, spunta un nuovo tweet di Wanda Nara
Icardi tra Inter e Napoli, spunta un nuovo tweet di Wanda Nara

Icardi tra Inter e Napoli, spunta un nuovo tweet di Wanda Nara

Mauro Icardi è sempre più conteso sul mercato. Nonostante i sondaggi inglesi di Arsenal e Chelsea, la squadra più interessata all'attaccante argentino dell'Inter resta il Napoli. Il presidente nerazzurro Thohir ha ribadito a lui e al nuovo allenatore de Boer che il capitano non è in vendita, mentre il ds Ausilio ha rifiutato l'ultima offerta da 60 milioni di euro più 2 milioni di bonus avanzata dal club di De Laurentiis attraverso un intermediario. 

RINNOVO PRONTO - In caso di permanenza, a fine mercato l'Inter darà il via alla trattativa per blindare Icardi con un nuovo contratto più ricco, anche se inferiore rispetto alle cifre proposte dal Napoli: 6,5 milioni netti all'anno. Suning ha dato il via libera a offrire un ingaggio da 4 milioni più bonus, contro i 5 milioni più i diritti d'immagine richiesti da Wanda Nara. 

WANDA TWITTA - Intanto la moglie di Icardi lancia un altro messaggio sui social network: "Dobbiamo imparare a dare alle persone lo stesso valore e l'importanza ci danno". Forse dedicato a chi, come Ausilio, aveva sottovalutato le sue parole durante il ritiro in Trentino a luglio. 
 

Altre Notizie