Calciomercato.com

  • Napoli-Inter sfida aperta per Miranda

    Napoli-Inter sfida aperta per Miranda

    Un difensore per Sarri e Mancini. Inter e Napoli continuano a muoversi per rinforzare le rispettive rose e sondano alla ricerca con grande insistenza di un centrale in grado di garantire stabilità al reparto arretrato e hanno messo nel mirino lo stesso difensore: Miranda dell'Atletico Madrid.

    NAPOLI FRA MIRANDA E RUGANI - Con Sarri che lo ha allenato a Empoli, il primo nome sulla lista del mercato di Aurelio De Laurentis è sicuramente Daniele Rugani già riportato a Torino dalla Juventus che, però, difficilmente lo lascerà partire verso una piazza che potrebbe ancora lottare per lo scudetto. E allora, secondo il Corriere dello Sport, il presidente partenopeo ha virato sul 30enne Miranda dell'Atletico Madrid. Ai colchoneros piace, e non poco, Josè Callejon, ma la volontà di trattenerlo a Napoli complica la trattativa.


    INTER FRA MIRANDA, ABDENOUR E RUDIGER - Anche in casa Inter si sta guardando con attenzione a Miranda individuato come profilo ideale per rinforzare la rosa dato il suo contratto in scadenza a giugno 2016. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l'Inter ha già pronta un'offerta scritta all'Atletico Madrid di 15-17 milioni di euro per Miranda. A spingere i nerazzurri su Miranda sono state le richieste eccessive del Monaco per Abdenour (oltre 20 milioni) e le incertezze sulla solidità di Antonio Rudiger, 22enne centrale tedesco dello Stoccarda.
     


    Altre Notizie