Calciomercato.com

  • Inter, nessuna nuova:| Maicon e Wes sempre ko

    Inter, nessuna nuova:| Maicon e Wes sempre ko

     

    Ancora novanta minuti in campo per l'Inter che prepara la gara di campionato con il Cagliari a Trieste. All'inizio della seduta, tre gruppi distinti per riscaldamento e lavoro atletico, quindi Andrea Stramaccioni ha ri-adunato i nerazzurri per una serie di esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema intervallate da altro lavoro atletico diretto da Stefano Rapetti.

    Essendo squalificati per la gara di sabato, Julio Cesar e Lucio hanno svolto sedute personalizzate per il mantenimento e lo sviluppo della condizione. Per Maicon e Wesley Sneijder, invece, programma individuali completi di recupero agonistico. Ricardo Alvarez, dopo il lavoro con il gruppo di ieri, ha svolto una seduta personalizzata 'di scarico', in palestra e in piscina. Individuale programmato per Joel Obi, mentre Ivan Ramiro Cordoba ha svolto la prima parte della seduta con il gruppo e la seconda in palestra con un programma personalizzato di potenziamento.

    Luc Castaignos e Lorenzo Crisetig sono aggregati con la Primavera per la gara odierna di campionato con il Padova, in programma al centro sportivo "Giacinto Facchetti". Con la 1^ squadra, invece, si sono allenati Samuele Longo(attaccante, classe '92) e Ivica Ivusic (portiere, classe '95).

    Altre Notizie