Calciomercato.com

  • Inter, niente Nani. Tutto su Candreva

    Inter, niente Nani. Tutto su Candreva

    “Non è arrivata alcuna offerta né al mio agente né al Fenerbahce, mi trovo bene qui e penso a far bene nel campionato turco. Poi dovessero mettersi d’accordo tra club, io non direi no. Mi piacerebbe giocare nell’Inter”. Queste le parole di totale apertura pronunciate da Nani a margine della sfida tra Portogallo e Belgio, una dichiarazione che chiaramente è rimbalzata in men che non si dica anche in Italia, facendo abbastanza rumore, anche perché l’Inter ha già cercato Nani in passato ed effettivamente questa sembrava essere la volta buona. 

    L'ESPERIENZA CONTA - Sembrava, per l’appunto… Perché secondo quanto raccolto da calciomercato.com da fonti vicine al calciatore lusitano, la strada che potrebbe condurlo in nerazzurro - al momento - è decisamente impraticabile. Al di là di quella che sarà qualche eccezione, per il prossimo mercato, Mancini ha deciso di puntare su uomini che conoscono già bene il campionato italiano, forte dell’esperienza di Perisic e Kondogbia, che nonostante l’indiscutibile valore, hanno trovato non poche difficoltà all’approccio con la Serie A. 

    TUTO SU CANDREVA - Il tecnico jesino ha già espresso ad Ausilio le proprie preferenze e la strada più percorribile è quella che porta a Candreva, ormai deciso a lasciare la Lazio. Sull’esterno italiano si era sparsa anche qualche voce relativa al Chelsea, ma Conte sembra intenzionato a riportare nuovamente a Londra Juan Guillermo Cuadrado, suo oggetto del desiderio già quando sedeva sulla panchina della Juventus. 

    Che ne pensate? Dite la vostra sul mercato dell'Inter su VivoPerLei CLICCANDO QUI. Pubblicheremo l'articolo migliore sull'homepage di calciomercato.com

    Pasquale Guarro 

    Altre Notizie