Calciomercato.com

  • Inter: niente sconto per Touré, c'è Otavio

    Inter: niente sconto per Touré, c'è Otavio

    Dopo aver chiuso il colpo Banega, uno dei migliori nella vittoria dell'Europa League con il Siviglia nella serata di ieri, l'Inter continua a scandagliare il mercato dei centrocampisti alla ricerca di un rinforzo da piazzare davanti alla difesa. L'agente di Yaya Tourè continua a spingere per il suo assistito, ma gli scout nerazzurri sono al lavoro anche su profili differenti come il 22enne brasiliano Otavio.

    NESSUNO SCONTO PER TOURE' - L'Inter sta provando a piazzare l'affondo decisivo per YayaTourè, l'affare è tutt'altro che semplice. Il giocatore ha dato il suo gradimento al trasferimento in nerazzurro, ma la questione ingaggio resta un nodo spinoso. Secondo Tuttosport, infatti, il giocatore non vuole fare sconti e non vuole scendere sotto quota 6 milioni di euro per arrivare in Italia. A questo va aggiunto anche il costo del cartellino da almeno 10/15 milioni di euro pretesi dal Manchester City.

    OCCHI SU OTAVIO - Otavio Henrique Passos Santos, calcisticamente Otavio, è considerato in casa nerazzurra, secondo la Gazzetta dello Sport, l'alternativa più valida e a costi contenuti per il centrocampo. Centrocampista centrale più interditore che regista è sotto contratto con l’Atletico Paranaense. Il capo degli osservatori Massimiliano Mirabelli ha presentato ad Ausilio e Mancini una relazione decisamente positiva e lo stesso allenatore jesino ha approvato il profilo del giocatore come erede di Medel. Classe '94, a 22 anni il suo cartellino non supera gli 8 milioni di euro, cifre molto più contenute rispetto all'onerosissimo 33enne Tourè.

    Altre Notizie