Calciomercato.com

  • Inter, no al Valencia per Murillo. Adesso ci sono Villarreal e Schalke

    Inter, no al Valencia per Murillo. Adesso ci sono Villarreal e Schalke

    • Pasquale Guarro
    Un’ottima prestazione e un gol capolavoro: Jeison Murillo si è presentato così ai sostenitori asiatici accorsi allo stadio per Inter-Schalke 04. Il difensore colombiano, per l’occasione schierato come terzino destro, ha rischiato addirittura la doppietta quando su calcio d’angolo è salito in cielo per impattare di testa un pallone poi finito a lato di poco. 

    NO AL VALENCIA - Colpi ben esposti in vetrina per il calciatore colombiano, che con la giusta offerta potrebbe lasciare Appiano Gentile. L’Inter ha già respinto un’offerta da 10 milioni del Lilla, stessa sorte toccata anche al Valencia, che nella trattativa ha cercato di inserire il classe ’89 Aymen Abdennour. Secco il rifiuto della società di corso Vittorio Emanuele. 

    LO SCHALKE OSSERVA - Real Sociedad e Villarreal sono le compagini che attualmente richiedono Murillo con maggiore insistenza. Nelle retrovie anche lo Zenit, più indietro per chiara indicazione del calciatore colombiano, poco propenso al trasferimento in Russia. In Germania, invece, il Leverkusen ha iniziato a muovere i primi passi, mentre proprio lo Schalke 04 - qualche giorno fa - ha raccolto informazioni in merito. I dirigenti tedeschi questa sera hanno avuto modo di visionarlo ulteriormente e presto potrebbero farsi vivi con un’offerta concreta, partendo però dal presupposto che a Spalletti il calciatore piace e potrebbe decidere di rivalutarlo dopo la complicata stagione vissuta lo scorso anno. 

    Altre Notizie