Calciomercato.com

  • Inter: incontro con l'agente di Aurier

    Inter: incontro con l'agente di Aurier

    Ufficializzato l'acquisto di Dalbert, l'Inter non si ferma e si prepara a completare la batteria degli esterni difensivi, anche in questo con un'idea che arriva dal campionato francese. Giungono conferme sull'anticipazione dei giorni scorsi di calciomercato.com sull'interesse del club nerazzurro per il terzino classe '92 Serge Aurier, in uscita dal Paris Saint Germain nonostante un contratto in essere fino a giugno 2019.

    L'INCONTRO - Secondo quanto riportato da Sky Sport, due giorni fa c'è stato un incontro a Milano tra la dirigenza dell'Inter e Ali Barat, nuovo agente del calciatore ivoriano (dunque extracomunitario) per sondare la disponibilità dello stesso ad accettare un trasferimento in Italia, dopo gli indizi social dei giorni scorsi. Nessun contatto diretto invece col PSG, che ha manifestato nelle scorse settimane un certo interesse per l'interista Joao Mario prima di dirottare tutte le sue attenzioni sull'operazione Neymar e che valuta il suo difensore non meno di 20 milioni di euro. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie