Calciomercato.com

  • Le nuove piste per la difesa dell'Inter
Le nuove piste per la difesa dell'Inter

Le nuove piste per la difesa dell'Inter

Ranocchia sfoglia la margherita. Il difensore ha già deciso di lasciare l'Inter, ma non ha ancora scelto la sua prossima destinazione. A lui si sono interessate diverse squadre di Serie A: dal Bologna alla Sampdoria passando per Fiorentina e Torino, senza dimenticare il Milan. Sul mercato estero si sono fatti avanti Siviglia, Norwich e Liverpool

UFFICIALE: CAULKER AL LIVERPOOL - Quest'ultimo club rappresenta(va?) la soluzione più gradita dai dirigenti nerazzurri, che sperano di fare cassa con la sua cessione. Il primo obiettivo di Klopp per rinforzare la difesa dei Reds era Subotic, che però è stato dichiarato incedibile dall'allenatore del Borussia Dortmund, Tuchel. Proprio oggi il Liverpool ha annunciato l'arrivo in prestito di Steven Caulker dal QPR via Tottenham. 

NUOVE PISTE - Intanto l'Inter si è già messa alla ricerca del sostituto di Ranocchia. In alternativa a Izzo del Genoa e al redivivo Zukanovic della Sampdoria, spuntano due nuovi nomi: Barba (Empoli) e Bartra. Il difensore spagnolo classe 1991 è pronto a lasciare il Barcellona in prestito, la stessa formula con cui nello scorso mercato estivo è arrivato il terzino Montoya. Il quale, a sua volta, potrebbe essere rispedito al mittente. 
 


Altre Notizie