Calciomercato.com

  • Inter, nuovo summit per Lindelof
Inter, nuovo summit per Lindelof

Inter, nuovo summit per Lindelof

Un grande difensore nel corso del prossimo mercato estivo. E' questo l'obiettivo dichiarato dell'Inter in vista della prossima stagione. Un centrale di altissimo livello,  che possa guidare il reparto accanto o in alternativa a Joao Miranda, e che possa rappresentare un punto fermo per i prossimi 3/4 anni. Il nome di Kostas Manolas, difensore della Roma è in cima alla lista dei desideri, ma non mancano le alternative fra cui quel Viktor Lindelof mai realmente abbandonato.

INCONTRO CON L'AGENTE - Nel corso della giornata di lunedì, secondo quanto riportato da A Bola, l'Inter ha sfruttato la cessione di Stevan Jovetic al Siviglia per incontrare l'agente del montenegrino Fali Ramadani. L'intermediario è anche il procuratore proprio del centrale del Benfica classe '94 e l'incontro a Milano è servito proprio a riallacciare i contatti in vista della prossima estate.

CONCORRENZA DEL MANCHESTER UNITED - Per Lindelof l'Inter non avrà vita facile. L'esborso economico sarà di quelle importanti, da circa 45 milioni di euro. La stessa cifra pattuita fra il Benfica e il Manchester United che ad inizio gennaio ha incontrato in prima persona il presidente del club portoghese. Un affare programmato, ma non ancora concluso e che lascia aperto uno spiraglio all'Inter che per prima si fiondò sul giocatore nel corso della passata estate.

Altre Notizie