Calciomercato.com

  • Inter, nuovo tentativo per Karamoh: il Caen è pronto a fare lo sconto, i dettagli

    Inter, nuovo tentativo per Karamoh: il Caen è pronto a fare lo sconto, i dettagli

    • Andrea Robertazzi
    Perso Emre Mor, per il quale sono sorte inattese complicazioni economiche legate alle commissioni degli agenti, l'Inter ha deciso di tornare in modo deciso su Karamoh, esterno francese classe '98 che è nei radar di Ausilio e Sabatini da diverso tempo. Lo stato maggiore nerazzurro, infatti, aveva già cercato di chiudere il suo acquisto nelle passate settimane prima di scontrarsi contro le pretese, giudicate eccessive, del Caen.

    APERTURA - La trattativa, però, è pronta a riaprirsi per due ragioni: perché dal mercato non è ancora arrivato un esterno che possa far rifiatare Candreva e, soprattutto, perché il club francese ha aperto alla possibilità di abbassare le proprie pretese economiche. Se un mese fa, infatti, il Caen non aveva intenzione di scendere sotto i 10 milioni di euro, ora le condizioni sono cambiate e l'affare si può chiudere a cifre più contenute, con i nerazzurri che non sono disposti a spingersi oltre i 6-7 milioni.

    KARAMOH SPINGE - A fare la differenza, poi, può essere la volontà del giocatore, che da tempo ha comunicato al Caen di volere solo l'Inter; il classe '98, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2018, è pronto anche a trasferirsi a Milano a parametro zero a partire dalla prossima stagione. Ipotesi questa che spaventa il Caen, che non vuole perdere un talento come Karamoh senza incassare nemmeno un centesimo. Parti che, quindi, sono pronte a sedersi al tavolo per discutere i dettagli di un affare che, nonostante i tanti alti e bassi vissuti in questa lunga estate di mercato, è sempre più vicino alla sua buona conclusione... 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie