Calciomercato.com

  • Inter, occhi su Bazoer per gennaio

    Inter, occhi su Bazoer per gennaio

    L'Inter che scenderà in campo domani all'Adriatico di Pescara metterà finalmente in mostra alcuni degli acquisti più importanti dell'ultima campagna di mercato. Banega e Joao Mario viaggiano spediti verso una maglia da titolare a centrocampo dove, comunque, nelle idee della proprietà, servirà comunque un investimento a gennaio.

    QUANTA CONCORRENZA, MA MANCA UN "REGISTA" - A centrocampo il tecnico Frank de Boer può già contare su una discreta abbondanza. Banega e Joao Mario si vanno infatti ad aggiungere ai già presenti Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia e Medel anche se in rosa manca ancora un regista. Ma proprio i primi due (con il croato che rinnoverà in tempi brevi) sono i principali candidati a lasciare l'Inter a gennaio consentendo alla società di provare a spingere nuovamente sul mercato.

    BAZOER A GENNAIO - Il ds Ausilio ha individuato un obiettivo importante in vista di gennaio che potrebbe aggiungere alla rosa per presente e futuro. Secondo Tuttosport si tratta di Riechedly Bazoer, nazionale olandese in grado di piazzarsi davanti alla difesa abbinando una buona capacità in interdizione ad una discreta qualità nella costruzione del gioco. Nell'Ajax fu lanciato in prima squadra proprio da de Boer e il costo del suo cartellino non è elevato. L'uomo giusto al posto giusto? L'Inter però deve prima vendere.

    Altre Notizie