Calciomercato.com

  • Inter: occhi sul giovane brasiliano Jean

    Inter: occhi sul giovane brasiliano Jean

    Il mercato è alle porte in casa Inter. Nessuno dei tre portieri in rosa è sicuro di rimanere: a luglio Carrizo e Berni possono svincolarsi a parametro zero, mentre Handanovic non ha ancora trovato l'accordo per rinnovare il contratto in scadenza tra un anno nel giugno del 2016. 

    HANDANOVIC - Il primo e principale nodo da sciogliere è legato al futuro del para-rigori sloveno, che non fa solo una questione di soldi. Alla soglia dei 31 anni, Handanovic vuole un club che gli garantisca il palcoscenico della Champions League, competizione che l'Inter non disputerà nella prossima edizione con finale a San Siro. In Italia c'è la Roma, all'estero occhio al Manchester United, dove lo spagnolo de Gea potrebbe tornare in patria al Real Madrid. Anche se oggi la stampa inglese scrive dell'interesse dei Red Devils per il francese Hugo Lloris del Tottenham. 

    BARDI - L'Inter ha già in casa Francesco Bardi, che però ha perso il posto al Chievo e non è ancora pronto per essere lanciato titolare a San Siro. Per questo motivo i nerazzurri dirotteranno altrove il 23enne italiano, magari inserendolo in altre trattative: ad esempio si parla del Palermo come parziale contropartita per Dybala

    NETO - Per l'eventuale dopo Handanovic l'Inter sta valutando diversi profili come quelli di Cech (Chelsea), Begovic (Stoke), Perin (Genoa), Sportiello (Atalanta), Reina (Bayern Monaco), Roberto (Olympiacos) e Romero (Sampdoria). L'ideale sarebbe prendere a parametro zero Neto, ma il brasiliano della Fiorentina si è già promesso alla Juventus come vice/erede di Buffon

    JEAN - Intanto i dirigenti nerazzurri hanno messo gli occhi su un altro portiere brasiliano: Jean Paulo Fernandes Filho. Nazionale Under 20 classe 1995, gioca nel Bahia (seconda divisione). 

     

    Jean - Goleiro from Videoball on Vimeo.

    Altre Notizie