Calciomercato.com

  • Inter: offerta del Man City per Icardi

    Inter: offerta del Man City per Icardi

    Mauro Icardi e un futuro tutto da scrivere. L'attaccante argentino ha perso il sorriso, non è più un elemento insostituibile nello scacchiere di mister Mancini. Sono solo quattro i gol in stagione ma il valore non si discute tanto che dall'Inghilterra continuano ad arrivare manifestazioni di interesse. Ci aveva pensato l'Arsenal, un'idea per giugno. La formazione londinese dovrà guardarsi dalla concorrenza interna, ci sarebbe il Manchester City sulle tracce di Icardi.

    OFFERTA DA 40 MILIONI - La Gazzetta dello Sport riferisce di quest'ultima voce di mercato che riguarda l'ex Samp, solo l'ultima di una lunga serie. I Citizens avrebbero la disponibilità economica e l’esigenza tattica, pronti 40 milioni per convincere l'Inter a cedere il suo numero nove.  Pellegrini ha bisogno di un attaccante di peso, con Bony che potrebbe essere messo sul mercato.

    I DUBBI DI MAURO - La volontà del capitano nerazzurro sarebbe quella di non lasciare Milano: difficoltà legate alla esigenza di dover trasferire l'intera famiglia, con i bambini ancora troppo piccoli. L'Inter si interroga anche sulla competitività di una rosa priva di un top-player  che ha caratteristiche piuttosto uniche nella rosa. Icardi si interroga sul futuro, dubbi sulla permanenza a Milano.  

    Altre Notizie